51.346 Reise-Artikel
 Versandkostenfrei ab € 19,-
 14 Tage Rückgaberecht
 Höchste Qualität seit 1770
Escursioni tra Brenta e Paganella
/
Trentino (ITA), EAN: 9788885468436

Escursioni tra Brenta e Paganella

/
9788885468436
Trentino (ITA), EAN: 9788885468436
inkl. MwSt.
lieferbar
Lieferung in 6 bis 10 Tagen
C’è una stretta valle, compresa fra le vette rocciose delle Dolomiti di Brenta e la verde dorsale della Paganella, dove sorgono due ameni paesini dolomitici, Molveno e Andalo, accompagnati dalle altre tre località turistiche con cui formano la Comunità della Paganella: Cavedago, Spormaggiore e Fai della Paganella.

Nel complesso un’area da cui godere di visioni privilegiate sulle guglie e le torri del Brenta, fra tutte la Brenta Alta, il celeberrimo Campanile Basso, la Torre di Brenta e tutte le vette della Catena Centrale. Escursioni panoramiche per tutti i gusti, in cui ritrovare spazi di quiete e silenzio prima di rigettarsi nella vivace mondanità di Molveno, Andalo e dei paesi vicini. Fra questi scenari naturali e lungo questi sentieri accoglienti auguro a chi vorrà percorrerli di trovare la pace, l’armonia e la serenità che hanno accompagnato le mie escursioni.

Pagine/Seitenzahl: 256
ISBN: 978-88-85468-43-6
Peso/Gewicht: 510 gr

C’e? una stretta valle, compresa fra le vette rocciose delle Dolomiti di Brenta e la verde dorsale della Paganella, dove sorgono due ameni paesini dolomitici, Molveno e Andalo, accompagnati dalle altre tre localita? turistiche con cui formano la Comunita? della Paganella: Cavedago, Spormaggiore e Fai della Paganella.

Nel complesso un’area da cui godere di visioni privilegiate sulle guglie e le torri del Brenta, fra tutte la Brenta Alta, il celeber- rimo Campanile Basso, la Torre di Brenta e tutte le vette della Catena Centrale. Escursioni panoramiche per tutti i gusti, in cui ritrovare spazi di quiete e silenzio prima di rigettarsi nella vivace mondanita? di Molveno, Andalo e dei paesi vicini. Fra questi scenari naturali e lungo questi sentieri accoglienti auguro a chi vorra? percorrerli di trovare la pace, l’armonia e la serenita? che hanno accompagnato le mie escursioni.
Roberto Ciri



Medienart:
Sprache:
EAN:
9788885468436
Erscheinungsjahr:
2019
Bundesland: Trentino
Land: Italien
Kontinent: Europa
Region: Brenta
Orte / Berge / Seen: Paganella, Molveno, Andalo
Kategorien: Wanderführer
Schreiben Sie Ihre eigene Bewertung