inkl. MwSt.
lieferbar
Lieferung in 1 bis 4 Werktagen
Tags
Guide Italia Italy Liguria Führer Climbing Guida d’arrampicata sportiva Klettern Sportklettern Topos Italienische Alpen Westalpen Alpi Liguri Südwestalpen Kalkstein Kalk il Geko Edizioni Rocpennavaire
Val Pennavaire - Guida di arrampicata sportiva - 1.800 vie Val Pennavaire - Sport climbing guidebook - 1.800 routes La guida di arrampicata sportiva Roc Pennavaire è la prima guida di arrampicata, nel panorama italiano ed estero, dedicata esclusivamente alla Val Pennavaire, il comprensorio del ponente ligure che nell’arco di una decina di anni è diventato fra i più rinomati nell’ambiente dell’arrampicata sportiva. Questa Guida ha il pregio di essere fatta interamente da chi ha creato l’80% delle falesie della valle e ad oggi se ne prende cura. Infatti delle 1800 vie recensite, ben 1400 sono ad opera di Andrea “Dinda” Bisio, Presidente dell’Associazione “Roc Pennavaire, ente no-profit che su base completamente volontaristica si occupa delle attività di chiodatura di nuove falesie e di manutenzione dell’esistente (ogni informazione sull’attività è reperibile al sito www.rocpennavaire.it). È una Guida, quindi, che mette a disposizione informazioni di “prima mano”, ossia tutti gli aggiornamenti, le novità ed i cosiddetti “secret spot” della Val Pennavaire, un libro ad oggi unico ed imperdibile! Formato/Format: 21x15 cm Pagine/Seitenzahl: 276 (fotografico colori) ISBN 978-88-9800-493-5
Val Pennavaire - Guida di arrampicata sportiva - 1.800 vie

Val Pennavaire - Sport climbing guidebook - 1.800 routes

La guida di arrampicata sportiva Roc Pennavaire è la prima guida di arrampicata, nel panorama italiano ed estero, dedicata esclusivamente alla Val Pennavaire, il comprensorio del ponente ligure che nell’arco di una decina di anni è diventato fra i più rinomati nell’ambiente dell’arrampicata sportiva.

Questa Guida ha il pregio di essere fatta interamente da chi ha creato l’80% delle falesie della valle e ad oggi se ne prende cura. Infatti delle 1800 vie recensite, ben 1400 sono ad opera di Andrea “Dinda” Bisio, Presidente dell’Associazione “Roc Pennavaire, ente no-profit che su base completamente volontaristica si occupa delle attività di chiodatura di nuove falesie e di manutenzione dell’esistente (ogni informazione sull’attività è reperibile al sito www.rocpennavaire.it).

È una Guida, quindi, che mette a disposizione informazioni di “prima mano”, ossia tutti gli aggiornamenti, le novità ed i cosiddetti “secret spot” della Val Pennavaire, un libro ad oggi unico ed imperdibile!

Formato/Format: 21x15 cm Pagine/Seitenzahl: 344 (fotografico colori)
Medienart:
Bücher
Sprache:
Englisch, Italienisch
EAN:
9788831244466
Seiten:
344
Erscheinungsjahr:
2022
Kontinent: Europa
Land: Italien
Bundesland / Provinz: Ligurien
Schreibe deine eigene Bewertung